Mercati delle pulci

Mercato delle pulci sulla Barfüsserplatz

Due volte al mese ha luogo nel corso della settimana il mercato delle pulci del mercoledì sulla Barfüsserplatz. Di fronte alle pittoresche quinte del centro città è un vero gioiello per gli amanti dei mercati, con le sue rarità e le sue squisitezze. Le prenotazioni per gli interessanti alle vendite sono possibili il martedì dalle 10:00 alle 14:00, chiamando il numero +41 (0)61 267 70 43.


•Ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle 07:30 alle 19:00
•esclusi i giorni festivi, nonché durante i periodi della fiera autunnale e del mercato di Natale.
 

Mercato delle pulci sulla Petersplatz

Il mercato delle pulci sulla Petersplatz di Basilea è un apprezzato luogo d'incontro del sabato per tutti coloro che amano le merci di seconda mano.
Il mercato delle pulci sulla Petersplatz di Basilea è un apprezzato luogo d'incontro del sabato per tutti coloro che amano le merci di seconda mano.

Il mercato delle pulci sulla Petersplatz è un apprezzato punto d'incontro di sabato per tutti coloro che amato le merci di seconda mano. Da antichità pregiate fino alle salopette per i piccoli: qui c'è tutto quello di cui si ha bisogno per la vita quotidiana - a un prezzo vantaggioso. Al centro della piazza i bambini possono vendere gratuitamente i loro giocattoli. Le prenotazioni per i posti possono essere effettuate online oppure allo sportello (maggiori informazioni all'indirizzo www.messen-maerkte.bs.ch).


•Sabato, 07:30 – 16:00
•esclusi i giorni festivi e durante la fiera autunnale

Ulteriori informazioni

Visita la nostra pagina Facebook The City of Basel