Mercato cittadino

Il mercato cittadino sulla Marktplatz di Basilea conquista grazie allo stretto rapporto con i clienti e alla consulenza personalizzata.
Il mercato cittadino sulla Marktplatz di Basilea conquista grazie allo stretto rapporto con i clienti e alla consulenza personalizzata.

Il numero uno dei mercati di prodotti freschi

Il mercato di prodotti freschi più ricco di tradizioni e più grande della città è caro al cuore dei produttori regionali. Il mercato antistante lo storico municipio è un'esperienza piena di colore non solo nelle belle giornate; qui si trovano a iosa ghiottonerie e specialità di ogni tipo. Tra queste non mancano frutta e verdura, fiori, carni, funghi, miele, vino, caffè, prodotti secchi, pane, prodotti artigianali, tè e molto altro. Il mercato cittadino esiste da molto tempo ed è situato al centro di un'esclusiva zona commerciale. Nel mercato antistante il municipio di Basilea raffinati buongustai trovano squisitezze e specialità dalla regione, dalla Svizzera e da tutto il mondo. Inoltre, il tradizionale mercato di prodotti freschi conquista grazie al suo ottimo rapporto con il cliente e ai consigli personali che elargisce.

Orari d'apertura

Da martedì a giovedì, dalle 07:00 alle 14:00
Venerdì e sabato, dalle 07:00 alle 18:00

Nessun mercato la domenica e i giorni festivi.

Aperture speciali del mercato

Mercoledì 23 dicembre, fino alle 18
Giovedì 24 dicembre, fino alle 17
Mercoledì 30 e giovedì 31 dicembre, fino alle 18
 

verso l'alto

Adeguamenti a seguito della pandemia di Coronavirus

L’accesso al mercato cittadino e allo Schlemmer-Market è consentito a un massimo di 100 persone contemporaneamente. Si potrà accedere all’area mediante due punti d’ingresso.

verso l'alto